Logo LoD Light or Dark

« Older   Newer »
  Share  
LoD Hidan Il Sacrificatore
view post Posted on 16/2/2009, 20:35




Salve ragazzi,il topic di richiesta è indirizzato esclusivamente ai migliori grafici di ANG,nulla da togliere al resto dello staff.

Il logo attuale è questo...

SPOILER (click to view)
image


Come vedete,il tema è incentrato esclusivamente nel gioco Call of Duty: World at War,con la scritta LoD Light or Dark (nome clan) abbinata al chiaro e scuro dell'immagine stessa.

Ora,a me serve un'immagine sempre abbinata e con uno stile di scrittura simile a quello attuale,ma con una differenza:lo sfondo dovrà essere un misto tra Call of Duty: World at War e Gears of War 2.Le immagini le trovate facilmente su Google Immagini,io non ne ho...al massimo posso passarvi un immagine di GoW2 che è questa,magari la tagliate o ci lavorate sopra...

SPOILER (click to view)


Ditemi se ho spiegato tutto...ah ultima cosa:la grandezza del logo è 1280x200.Direte che è grande,ma la grandezza è precisa e identica a quella della prima immagine che vi ho mostrato...fatemi sapere,mi racomando,mi serve tutto molto urgentemente.

P.S. Ricordate che deve essere un misto tra la prima e la seconda,quindi per CoDWaW potete sfruttare una parte del primo logo,per evitare sprechi di tempo.Confido nella vostra bravura,fatemelo bello il logo.
 
Top
L e e
view post Posted on 16/2/2009, 20:42




mmm ci potrei fare un pensierino... il logo lo vuoi simi a quello che ti ho fatto io in precedenza oppure tutto diverso?
 
Top
LoD Hidan Il Sacrificatore
view post Posted on 16/2/2009, 20:44




CITAZIONE (L e e @ 16/2/2009, 20:42)
mmm ci potrei fare un pensierino... il logo lo vuoi simi a quello che ti ho fatto io in precedenza oppure tutto diverso?

Guarda,conta che devi fare metà CoDWaW e metà GoW2,quindi non so...dovresti abbinare chiaro/scuro con il nome stesso...un pò casinista insomma.

Lo stile deve apparire simile a quello attuale,ma più...come dire,più cattivo mi spiego?Non deve essere sempliciotto ecco...
 
Top
L e e
view post Posted on 16/2/2009, 20:49




ho capito... lo vuoi abbastanza complicato :xd: :xd: adesso vedrò se fartelo oppure no... in questa settimana c'ho un mucchio di verifiche
 
Top
LoD Hidan Il Sacrificatore
view post Posted on 16/2/2009, 20:52




CITAZIONE (L e e @ 16/2/2009, 20:49)
ho capito... lo vuoi abbastanza complicato :xd: :xd: adesso vedrò se fartelo oppure no... in questa settimana c'ho un mucchio di verifiche

Si tranquillo,anchio non sono da meno.Però sappi che ti stimo tanto come grafico e confido nelle tue capacità.
 
Top
L e e
view post Posted on 8/3/2009, 22:44




Io ci ho provato...

SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 10:22

Group:
ANG | Manager
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


lee mi dici il font che hai usato?
 
Web Contacts  Top
G a b r o $
view post Posted on 9/3/2009, 13:11




CITAZIONE (L e e @ 8/3/2009, 22:44)
Io ci ho provato...

SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]

It's Beautiful!XD
 
Top
L e e
view post Posted on 9/3/2009, 14:59




Spero piaccia ad hidan... il font ha un nome strano... appena riapro ps te lo dico via msn
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 15:32

Group:
ANG | Manager
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


ok thk
 
Web Contacts  Top
LoD Hidan Il Sacrificatore
view post Posted on 10/3/2009, 14:41




CITAZIONE (L e e @ 8/3/2009, 22:44)
Io ci ho provato...

SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]

Wwwwwwwwwuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa babyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo bello Lee,appena divento gay ti dico TI AMO x°°°D!!!Stupendo davvero,lo metto subito!
 
Top
G a b r o $
view post Posted on 17/5/2009, 08:04




Chiudo e Sposto.
 
Top
11 replies since 16/2/2009, 20:35   186 views
  Share